Nascar Hotel / Santa Maria Navarrese

Viale Pedras
08040 Santa Maria Navarrese (OG)
Telefono: +39 0782615314
Email: info@nascarhotel.eu
Sito: www.nascarhotel.eu

Camera doppia: 159 € - 240 €
Richiedi informazioni

Please leave this field empty.

Una struttura a perfetto agio con la storia e la cultura dell’Ogliastra. Il Nascar Hotel di Santa Maria Navarrese, quattro stelle, è infatti ricavato in uno dei palazzi storici più suggestivi del paese. La struttura è situata di fronte alla famosissima chiesetta dell’XI° secolo e agli straordinari olivastri millenari.

Descrizione Hotel

L’hotel Nascar immerge i propri ospiti in una struttura di assoluta qualità. La sua regola: piccoli numeri, per una clientela selezionata, e un servizio d’eccellenza. Panorami mozzafiato, accoglienza esclusiva, piatti saporiti. L’hotel dispone di 12 camere che prendono il nome dagli elementi naturali tipici del territorio: Olia, Zippiri, Ilige, Pedralonga Zinniperu, Agina, Mariolu, Cabone, Olidone, Murta, Supramonte e Goloritzè. Nella struttura è presente anche un ristorante che propone un’accurata scelta di prodotti di prima qualità. Ad esempio, i gamberi rossi nostrani tanto freschi da essere proposti crudi o marinati, il pescato del golfo. La fregola piatto tipico della Sardegna, preparata a regola d’arte, i ravioli di pesce e tanto altro ancora. L’accoglienza offerta dal Ristorante Nascar, la professionalità del personale, fanno sì che gli ospiti ricevano il riguardo e l’attenzione che meritano.

Servizi Hotel

Situato in un palazzo storico dell’Ottocento, a pochi passi dalla piazza principale, la struttura fa della personalizzazione del servizio il suo cavallo di battaglia. Il carattere esclusivo di ogni camera, è il risultato di un prezioso lavoro artigianale realizzato da artisti sardi. Dalla ricerca dei dettagli e dall’uso di materiali naturali pregiati. Ginepro locale, pietra, vetro, cotto, lino, ceramica, ferro battuto, secondo un caloroso, ma allo stesso tempo, sobrio e raffinato stile sardo. Nell’hotel sono presenti, oltre le stanze, il ristorante e la possibilità di organizzare gite e itinerari naturalistici. Infatti, nella splendida cornice dell’Ogliastra, potrete avventurarvi in gite in kayak lungo la costa o fare il giro col trenino Supramonte, il trekking e tanto altro ancora.

Consigliati per te
La festa si tiene in due giorni, nell’ultimo weekend di giugno.

Festa di San Pietro in Golgo

In bilico fra sacro e profano, la festa che si tiene l’ultimo week end di giugno nella chiesta campestre di Baunei è ormai da secoli uno degli eventi più caratteristici dell’estate in Ogliastra.

Sa Tappara - Oltre alle bellezze culturali, il sentiero permette agli escursionisti di apprezzare anche le bellezze paesaggistiche del luogo

Festival dei Tacchi

Per l’edizione 2016 della rassegna teatrale in scena Marco Paolini, Toni Servillo, Giancarlo Biffi e Marco Manchisi