Hotel La Torre / Bari Sardo

Hotel La Torre
Loc. Torre di Barì
08048 Bari Sardo
Telefono: +39 0782 28030
Email: info@hotellatorresardegna.com
Sito: www.hotellatorresardegna.com

Camera doppia: € 107,00 - € 239,00
Prima colazione: compresa
Richiedi informazioni

Please leave this field empty.

Una struttura esclusiva, a due passi dal mare, ricca di servizi come la piscina privata, ristorante, strutture sportive. La location dell’hotel La Torre (4 stelle) è unica perché si affaccia sulla torre spagnola della spiaggia di Bari Sardo.

Descrizione Hotel

Camere “classic” o “superior”. Avete mai provato l’esperienza di svegliarvi e avere la vista di un giardino profumato? Ecco, questa è una delle magie dell’hotel La Torre. Si tratta infatti di una struttura turistica a 4 stelle nei pressi di Bari Sardo. A soli 50 metri dal mare, l’hotel La Torre ha uno stile architettonico ricercato e conta al suo interno un ristorante e una pizzeria. In particolare, il Ristorante La Torre di Bari Sardo vi offrirà piatti di carne e di pesce, accompagnate da un ricco buffet di insalate. E i prodotti della tradizione culinaria dell’Ogliastra. Dai Culurgiones e gli spaghetti favette e pescatrice al porcetto allo spiedo o la spigola alla Vernaccia di Oristano. Oltre ai ristoranti, l’hotel La Torre ha un bar, sala TV e sala lettura, terrazza della colazione, giardino, piscina con solarium, spiaggia riservata.

Servizi Hotel

L’Hotel La Torre si trova nelle vicinanze della spiaggia La Torre di Bari Sardo, che fa da cornice alla caratteristica Torre spagnola del luogo. La spiaggia si divide in “Sa spiaggia de is feminas”, a destra della torre, e “Sa spiaggia de is mascus” dal lato opposto. La spiaggia dell’hotel è fornita di tutti i confort: lettini, ombrelloni, teli da mare e assistenza ai bagnanti. Per chi preferisse un ambiente più riservato la piscina offre tutti i confort, sia per adulti che per bambini, con tanto di giardino e bar. L’albergo è dotato di wi-fi, parco biciclette a noleggio, campo da tennis e tante altre attività come diving ed escursioni. Insomma, un divertimento a misura di ogni età.

Consigliati per te
Sa Seadas con il miele

SEADAS

il dolce sardo più celebre anche oltre mare formato da una sorta di tasca chiusa di pasta di semola ripiena di formaggio, simile a un grande raviolo, ha origini molto antiche.

Il Porcetto allo spiedo o maialetto sardo

Porcetto allo spiedo

Preparazione meticolosa e una cottura lentissima per uno dei piatti tipici della Sardegna più amati, diffusissimo anche in Ogliastra

spirit of sardinia su nenniri

Su Nenniri a Bari Sardo

Una tradizione propiziatoria la cui origine è persa nella notte dei tempi, un rito che – anno dopo anno – saluta in Ogliastra l’arrivo della stagione estiva